Mani artigiane è una start-up che si propone di supportare le PMI siciliane, la transizione al digitale, lo sviluppo creativo e il south working.
Mani artigiane si propone come soluzione per supportare le PMI, la transizione al digitale e lo sviluppo creativo, tramite la creazione di una start-up che offra un servizio di abbonamento. Il servizio è accompagnato da una piattaforma e-commerce dedicata, attraverso la quale gli utenti hanno la possibilità di acquistare kit contenenti tutti gli strumenti e i materiali necessari alla costruzione artigianale di oggetti e artefatti vari. Gli strumenti e i kit saranno forniti dalle piccole e medie imprese indipendenti, come ad esempio mercerie o ferramenta, che sceglieranno di partecipare all' iniziativa proposta.
I kit creativi sono flessibili e personalizzabili per adattarsi allo stile di ogni utente, consentendo loro di aggiungere dettagli, cambiare colori e sperimentare diverse tecniche per creare i propri artefatti artigianali. Sono suddivisi in categorie diverse in base al tipo di progetto e alla sua difficoltà, per consentire agli utenti di scegliere quelli più adatti alle proprie competenze.
è possibile scegliere di acquistare singolarmente e di volta in volta i kit creativi proposti oppure selezionare diverse opzioni di abbonamento, come mensili, trimestrali o annuali, con possibilità di sospenderlo o cancellarlo in qualsiasi momento.
L'abbonamento fornisce accesso a contenuti, corsi e materiali su misura per le preferenze degli utenti, accompagnando ogni kit creativo con istruzioni dettagliate e accurate per ogni fase del progetto.
Mi farebbe piacere ricevere il tuo feedback sui miei lavori! Lascia qui sotto il tuo indirizzo email e un breve messaggio: ti risponderò al più presto.